Si cercano 5 Content Writer italiani da remoto per LolaFlora

Sai scrivere contenuti in Italiano freschi, originali, creativi e accattivanti?
LolaFlora cerca 5 Content Writer da remoto per la versione italiana della piattaforma.

Le figure ricercate saranno responsabili dei contenuti pubblicati sul sito web, come le pagine relative alle città, le descrizioni dei prodotti ecc. per LolaFlora Italia.

Informazioni utili su LolaFlora

LolaFlora è una piattaforma di consegna di fiori e articoli da regalo online che opera in diversi paesi in tutto il mondo, tra cui l’Italia.

Descrizione dell’offerta di lavoro

  • Lavoro da remoto
  • Durata: 6 mesi

Titoli e competenze richiesti

  • Essere di madrelingua italiana
  • Comprovata esperienza nella scrittura di contenuti per il web

Sono un Recruiter specializzato in Tech e Social Recruiting e amo lavorare nel settore della formazione. Insieme a Lacerba abbiamo costruito la prima Masterclass E-Learning sulla Ricerca Lavoro Online. Lavoro come Consulente per diverse aziende nel settore HR & Recruitment per lo sviluppo di strategie di Outbound Recruiting ma la felicità più grande è data dalla ricerca di storie di professionisti ed aziende che nel 2019 saranno in un unico libro. Soffro della sindrome di Wanderlust da circa 10 anni. Ci vediamo su LinkedIn!

Potrebbero interessarti

Customer Service da remoto in Italiano per siti e-... LITB Inc., azienda americana con sedi in USA e Cina, cerca una figura per il servizio clienti in Italiano di due siti e-commerce: lightinthebox.c...