Besourcer è il nuovo partner italiano di ZipRecruiter, prima job search app al mondo

Non potevamo iniziare il 2018 in un modo migliore: Besourcer è il nuovo partner italiano di ZipRecruiter, piattaforma americana di ricerca lavoro e prima job search app su Android e iOS in tutto il mondo.

Zip Recruiter nasce nel 2010, grazie a Ian Siegel, Ward Poulos, Will Redd e Joe Edmonds. Dopo neanche 2 anni dal loro lancio, avevano già aiutato oltre 10.000 persone a trovare lavoro. L’ anno successivo raccolgono $ 63.000.000 a  Los Angeles e da 12 mesi aiutano più 120 milioni di disoccupati oltre ad ospitare 1.000.000 di offerte lavoro, incluse quelle fuori dal continente Americano.

Quando Casey di ZipRecruiter.com ci ha chiamato la prima volta, avevamo pensato a una nuova richiesta di Affiliate Marketing su Besourcer, fino a quando non ci ha spiegato il valore della sua idea: creare, all’interno di Besourcer, una sezione per garantire a tutti i nostri membri offerte in tempo reale in UK, Irlanda, America e Australia selezionate direttamente dal team di ZipRecruiter.com in base al vostro target di ricerca e distanza geografica.

Quando pensate a ZipRecruiter, pensate a questi 3 punti:

prima App in classifica nella categoria Lavoro sia su Android che iOS;

+7 milioni di jobseeker attivi ogni mese;

+40 milioni di persone iscritti ai job alert di ZipRecruiter.com via newsletter.

“We have millions of job seekers looking for work on our site. I wake up every day thinking about how I’m going to find those people jobs.”

 IAN SIEGEL, CEO ZIPRECRUITER.COM

 

Come funziona ZipRecruiter.com

Tutto questo, dunque, vi permetterà di trovare le migliori offerte di lavoro in tutto il Regno Unito, USA e Australia. Ogni volta che aprirete un’offerta lavoro, verrete collegati su una job board esterna, proprietaria della privacy policy di quella determinata offerta.

Questa azione è fantastica perché vi permetterà di conoscere altre piattaforme specializzate per il vostro target di ricerca: con questo metodo, infatti, anche noi abbiamo scoperto decine e decine di piattaforme che non conoscevamo nei diversi settori come hospitality, customer service e sales.

Come trovare lavoro con ZipRecruiter su Besourcer

Lunedì 8 Gennaio, alle ore 10.45, ci sarà un webinar live sulla nostra pagina Facebook dove scopriremo, in 15 minuti, come poter trovare lavoro tramite questa nuova integrazione su Besourcer.

Vorresti partecipare? Ecco qui il link: besourcer.link/wbzip

Anteprima del webinar su come trovare lavoro con ZipRecruiter su Besourcer

In attesa di spiegarvi come questo accadrà tramite Besourcer, ecco una demo che mostra come trovate lavoro con ZipRecruiter su Besourcer:

 

Potrebbero interessarti

“Le persone sono le nostre prime opportunità” R... La prima volta che ho letto le risposte di Osvaldo alle domande di questa intervista ho ripreso l'evidenziatore: non ricordo qual è stata l'ultima vol...
È nato il primo corso E-learning sulla ricerca lav... È possibile nel 2018 trovare nuove opportunità di lavoro tramite strategie di ricerca digitali? Secondo LinkedIn, Glassdoor e Indeed non abbiamo ma...
6 Tecniche per affrontare (e superare) un colloqui... Nella vita di ognuno di noi, spesso siamo chiamati a valutare una persona in pochi minuti. Sarà capitato anche a te: indipendentemente dal tipo di ...
La rivoluzione del mercato del lavoro in Europa ra... Dopo la Brexit, la cartina geografica del mercato del lavoro in Europa è nuovamente cambiata ma c'è ancora tanta incertezza su quello che accadrà nel ...