Lavoro per infermieri in Inghilterra presso un ospedale di Swindon

The Great Western Hospital di Swidon cerca infermieri con e/o senza esperienza da destinare ai reparti di gastro, pneumo, endoscopia, sala operatoria, chirurgia, emergenze e medicina generale.

Informazioni utili sull’ospedale

The Great Western Hospital fa parte del Great Western Hospitals NHS Foundation Trust, uno dei maggiori fornitori di servizi sanitari e datori di lavoro nel sud-ovest dell’Inghilterra, con circa 2,5 milioni di contatti con i pazienti all’anno.

La struttura fornisce assistenza sanitaria agli abitanti di Swindon, città nel sud-ovest dell’Inghilterra che conta circa 210mila abitanti, e delle aree circostanti, offrendo trattamenti e cure non solo in ospedale ma anche a domicilio.

L’ospedale ha circa 400 posti letto, numerose cliniche ambulatoriali, scanner per TC e MRI, servizi per la maternità, un’unità di terapia intensiva e un dipartimento di emergenza 24 ore su 24 e un centro di cura urgente.

Descrizione dell’offerta di lavoro

  • Contratto Standard NHS Permanent;
  • Stipendio da £ 21,909 to £ 28,462;
  • 37,5 ore di lavoro a settimana;
  • 7 giorni di ferie + 8 festivi all’anno;
  • Corso di 8 settimane di IELTS.

Titoli e competenze richiesti

  • Laurea in infermieristica (conseguita in Italia o EU);
  • Registrazione al Nursing and Midwifery Council preferibilmente iniziata;
  • Motivazione a fare carriera in un ospedale pubblico;
  • Conoscenza dell’Inglese a livello intermedio/avanzato (B2);
  • Esperienza pregressa (da 6 a 12 mesi almeno) costituisce titolo preferenziale ma sono valutate anche candidature da parte di neolaureati, specialmente se con buon livello di Inglese.

Come candidarsi

Per effettuare la vostra candidatura, dovete inviare il vostro CV via e-mail a luca@besourcer.com, con oggetto ”Great Western Hospital”.

Sono un Recruiter specializzato in Tech e Social Recruiting e amo lavorare nel settore della formazione. Insieme a Lacerba abbiamo costruito la prima Masterclass E-Learning sulla Ricerca Lavoro Online. Lavoro come Consulente per diverse aziende nel settore HR & Recruitment per lo sviluppo di strategie di Outbound Recruiting ma la felicità più grande è data dalla ricerca di storie di professionisti ed aziende che nel 2019 saranno in un unico libro. Soffro della sindrome di Wanderlust da circa 10 anni. Ci vediamo su LinkedIn!

Potrebbero interessarti

Lavoro per infermieri in Inghilterra presso un osp... Il Royal Bournemouth and Christchurch NHS Hospital Trust cerca infermieri con o senza esperienza da destinare ai reparti di gastro, pneumo, endoscopia...