Claudio Amendolagine

Claudio Amendolagine

Social Media Consultant

Biografia

Fondatore del blog travel e lifestyle calao.me, collaboratore per il webzine Modalità Demodè e co-autore del libro Vincere Tutto, dedicato al suo progetto di digitalizzazione di un archivio cartaceo di una squadra di pallavolo che negli anni ’90 vinse il magico “triplete”.
Ha studiato Relazioni Internazionali all’Orientale di Napoli e ha proseguito il suo percorso di studi con la Business School Ateneo Impresa di Roma.
Nel 2010 a Milano ha collaborato come Social Media Manager e Digital PR per la Darwin Social Noise, agenzia spagnola con network estesi anche in Italia e in Messico.
Nel 2011 ha co-fondato a Milano la divination agency Fractals SNC, specializzata nell’analisi dei fenomeni di consumo e di tendenza per consulenze strategiche e campagne di comunicazione orientate al futuro.
Dal 2013 in a oggi, in giro per il mondo come free lance, permette ad aziende, PMI e strutture ricettive di fare branding e attuare strategie di vendita e di promozione con i Social Media.

Consulenze offerte

Social Media Marketing

30,00 €

  • 1 ora su Appear
  • Acquisire nuovi segmenti di mercato
  • Convertire utenti e followers in consumatori e ambasciatori di mercato
  • Gestire e monitorare campagne di advertising sui Social Media

Community Management

30,00 €

  • 1 ora su Appear
  • Creazione e Gestione di una Community Online
  • Aumentare la visibilità e migliorare la reputazione online
  • Creare una strategia di contenuto e un piano editoriale

Come funziona?

Richiedi un appuntamento

Prenota una chiamata di 10 minuti su Appear con Carlo per scegliere il piano migliore.

Decidi la tua data

Insieme a Carlo deciderete la data del vostro incontro durante Il primo contatto su Appear.

Acquista la tua consulenza

Carlo ti rilascerà regolare fattura dove troverai il suo IBAN. Puoi pagare con PayPal e Stripe.

Get started

Yahoo! Dopo aver fatto insieme i primi 3 step, sarete pronti per dare inizio al vostro viaggio.

Frequently Asked Questions

Possono partecipare altri colleghi?

Dovete obbligatoriamente comunicarlo a Claudio durante la prima chiamata su Appear di 10 minuti. Se Claudio sarà d’accordo allora sarà ovviamente possibile come spesso ci accade con aziende e/o direttamente team di un determinato settore industriale.

Cosa succede se prenoto, acquisto la sessione e poi non riesco a collegarmi?

Niente paura. Avrai sempre con il numero di telefono e la mail del tuo consulente con te. Per qualsiasi altro problema puoi fare riferimento a luca@besourcer.com. Ti risponderà all’istante.

Posso, invece, spostare una sessione dopo averla prenotata se ho già pagato?

Puoi rinviare la data del vostro incontro solo se avviserai il consulente entro 24 ore dal vostro incontro, insieme fisserete una nuova sessione.

Posso comprare più di un’ora di consulenza?

Si, ma noi ti consigliamo di aspettare. Valuta insieme al tuo nuovo mentor come strutturare al meglio il vostro lavoro e sempre insieme pianificherete il tutto.

Besourcer in che cosa è responsabile?

Besourcer vi permette, tramite il suo Network, di avere già i migliori consulenti digitali che
Saranno sempre valutati da noi e da voi. Da un punto di vista economico e legale pagate direttamente il consulente che avete selezionato perché non è un dipendente di Besourcer. Le fatture sono emesse direttamente dai consulenti. Besourcer, inoltre, non riceve nessuna FEE dai consulenti in base al vostro acquisto. Vi chiediamo di segnalarci eventuali problemi scrivendo a luca@besourcer.com.

Perchè esiste questo processo?

Come Besourcer il nostro obiettivo è darvi i migliori professionisti in base alle vostre necessità. La prima chiamata conoscitiva è importante per farvi conoscere nei migliori dei modi già una persona e i loro servizi senza farvi acquistare un prodotto e/o servizio a caso. È un processo accurato in tutti i suoi aspetti e vi chiederemo di valutarci tutti alla fine di ogni percorso.